FAQ

Che cos’è WineByMe?

www.winebyme.it è un sito di vendite private dedicate agli amanti del buon vino. Ogni giorno selezioniamo le migliori cantine d'Italia e li proponiamo con prezzi competitivi ai visitatori del nostro sito.

Come vengono scelti i vini messi in vendita su WineByMe?

Proponiamo solo vini che attentamente selezionati e degustati dal nostro team di enologi che ne garantiscono la qualità e che suggeriremmo ai nostri amici.

Sono un produttore/distributore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo info@winebyme.it e verrai ricontattato al più presto.

Collaborare con WineByMe per la vendita dei miei vini ha dei costi?

Assolutamente no. Nessun vino messo in vendita su WineByMe prevede dei costi da parte dei produttori/distributori.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su WineByMe.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra privacy policy.

Per effettuare un ordine devo essere registrato su www.winebyme.it?

No. Non è necessario, puoi acquistare anche senza registrarti. Dovrai però fornire i dati sia per la fatturazione che per la consegna.

Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, ecc)?

Se sei registrato, basta cliccare sul link "Il mio Account" . Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci. Se vuoi cancellare il tuo account scrivici a info@winebyme.it. Provvederemo immediatamente.

Vorrei contattare WineByMe o dare dei suggerimenti: cosa devo fare?

Il tuo parere per noi è molto importante. Scrivici a info@winebyme.it e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@winebyme.it e spiegaci l'accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.

Come posso restituire un prodotto?

Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a info@winebyme.it.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata: come posso restituirla ed essere rimborsato?

Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati ai nostri Clienti. Inoltre l'imballo è tra i più sicuri tra quelli esistenti. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@winebyme.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato l'ordine puoi correggere o modificare i tuoi dati  basta cliccare sul link "il mio Account" nella testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su WineByMe?

Puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay) e il bonifico bancario. In quest'ultimo caso, non appena ne avremo evidenza provvederemo a spedire i prodotti.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Abbiamo adottato tutte le politiche necessarie per salvaguardare i tuoi dati e tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Che cos’è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.

Ho richiesto fattura ma non l'ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?

Sia che tu abbia richiesto la ricevuta che la fattura al momento dell'acquisto, entra nel tuo Account, accanto agli ordini troverai il documento da scaricare in formato PDF.

Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

Generalmente tutti i prodotti esposti nel sito sono disponibili a magazzino e non vengono accettati ordini per prodotti non disponibili. Può accadere che ordini contemporanei azzerino la disponibilità, ma siamo sempre molto tempestivi a rifornire il magazzino. A meno di casi particolari spediamo entro 24h lavorative.

E' possibile far recapitare un pacco all’estero?

No, al momento abbiamo deciso di effettuare consegne solo in Italia.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Certamente. Ad ordine concluso ti comunicheremo come puoi seguire il percorso del tuo pacco, dal momento della consegna al corriere fino a casa tua.

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